Juan Carlos Amati

  • Strategie
    • Strategie aziendali
    • Strategie finanziarie
    • Noleggio operativo
    • Consulenza informatica
    • Comunicazione
  • Articoli
  • Eventi
  • Formazione
  • Chi sono
  • Contatti

Listino dei servizi e supporto di assistenza e manutenzione informatica

Soluzioni per tutti i colori

Listino assistenza e manutenzione informatica


In questa sezione ci sono le soluzioni standard di assistenza e manutenzione per l'impresa, dalla postazione di lavoro al server in ambiente Windows. I servizi cosi come il supporto sono un abito su misura che deve adattarsi perfettamente all'impresa.

Se la tua impresa ha bisogno di interventi sporadici di assistenza e non ritieni opportuno sottoscrivere un contratto di assistenza e manutenzione puoi usufruire dell'assistenza a chiamata. Contattami per richiedere la tua quotazione di assistenza e manutenzione personalizzata

Le attività di censimento si riferiscono alla ricostruzione fisica e logica degli impianti tecnologici del cliente senza apportare alcuna modifica agli impianti esistenti. Nella realizzazione dei rapporti saranno indicati eventuali criticità riscontrate da valutare per eventuali migliorie.

Le attività di Assessment sono fondamentali per la sottoscrizione di un contratto di assistenza e supporto IT.

Soltanto con la sottoscrizione di un contratto annuale del pacchetto Advanced viene stipulato per il cliente un contratto aggiuntivo come Responsabile del trattamento settore IT secondo art.28 del Regolamento GDPR 679/2016.





Servizi inclusi nell'Assessment dell'infrastruttura informatica

Servizio Assessment
Rapporto con il censimento dell'infrastruttura IT completo di apparati di rete
Rapporto con il censimento dei collegamenti nell'armadio rack
Rapporto con il censimento Hardware e Software delle postazioni di lavoro e server in ambiente Windows
Rapporto con analisi del rischio informatico






Listino dei servizi per le PDL (postazioni di lavoro) in ambiente Windows

Servizio Dettaglio
Sottoscrizione annuale *
Protezione antivirus
Cloud Backup 10Gb a postazione **
Censimento Hardware e Software (ogni 6 mesi)
Aggiornamenti del Sistema Operativo
Aggiornamenti software terze parti
Analisi Risk Intelligence per la compliance GDPR
Assistenza da remoto (tempo di intervento)
Assistenza Start
Assistenza in sede (tempo di intervento)
Assistenza Start
Tutti i costi si riferiscono al singolo Sistema Operativo in ambiente Windows.
* Sottoscrizione del contratto annuale con pagamento in unica soluzione anticipata.
** Il Cloud Backup è una soluzione di disaster recovery (esclusa la posta) non accessibile all'utente con durata massima di 10 giorni data retention.






Listino dei servizi per Server in ambiente Windows

Servizio Dettaglio
Sottoscrizione annuale *
Protezione antivirus
Cloud Backup 100Gb a Server **
Censimento Hardware e Software (ogni 3 mesi)
Aggiornamenti del Sistema Operativo
Aggiornamenti software terze parti (escluso gestionali)
Analisi Risk Intelligence per la compliance GDPR
Assistenza da remoto (tempo di intervento)
Assistenza Start
Assistenza in sede (tempo di intervento)
Assistenza Start
Tutti i costi si riferiscono al singolo Sistema Operativo in ambiente Windows.
* Sottoscrizione del contratto annuale con pagamento in unica soluzione anticipata.
** Il Cloud Backup è una soluzione di disaster recovery (esclusa la posta) non accessibile all'utente con durata massima di 20 giorni data retention.






Listino di assistenza per PDL (postazioni di lavoro) e Server in ambiente Windows

Servizio Assistenza
Start
Assistenza
H24
Assistenza
Presidio
Rapporto di servizio via email
Richiesta di supporto tramite email
Richiesta di supporto tramite WhatsApp
Supporto con i fornitori del cliente
Supporto telefonico
Accesso al portale clienti per la gestione ticket
Monitoraggio in tempo reale
Manuali e procedure
Assistenza da remoto (tempo di intervento)
entro le 48 ore lavorative
entro le 24 ore lavorative
personalizzato
Assistenza in sede (tempo di intervento)
entro le 48 ore lavorative
entro le 24 ore lavorative
personalizzato
Contattami per valutare la tua assistenza personalizzata e per valutare i tempi di intervento nella tua infrastruttura


Inviami una richiesta




Consulenza

  • Conosci Juan Carlos Amati
  • Strategie aziendale
  • Formazione per la tua impresa
  • Consulenza informatica
  • Comunicazione

Ultimi articoli

  • Come usare Insights di Facebook
  • Come cancellare i dati in modo sicuro
  • Bando voucher digitali Impresa Edizione 2020
  • Come scegliere un software gestionale aziendale
  • Quanto costa una consulenza aziendale

Juan Carlos Amati

Sviluppo il tuo Business

  • Juan Carlos Amati
    Via della Fanella, 31
    00148 Roma
  • Richiedi la tua consulenza
  • (+39) 331 8671100
Copyright © 2005-2023 di Juan Carlos Amati - Tutti i diritti riservati - P.Iva 13516641001 - Area riservata - Privacy - Cookie